mercoledì 11 aprile 2018

PACO ROCA: a Pagina dodici l'Uomo in pigiama

Cosa succede se l'editore ti chiama per portare nella tua libreria uno dei tuoi autori preferiti?
"I tempi saranno purtroppo ristretti, per riuscire ad incastrare l'arrivo in aereo e gli appuntamenti serali, ma lui (l'autore prediletto) ha detto che gli farebbe piacere..."
Io galleggio nell'aria per la contentezza.
L'occasione è l'uscita del nuovo graphic novel Confessioni di un uomo in pigiama, il terzo capitolo dell'Uomo in pigiama.
La data è mercoledì 18 aprile, l'orario dalle 19 alle 20. Anteprima nazionale. A Pagina dodici!
Lui è Paco Roca, fumettista spagnolo di fama mondiale.

L'ho incontrato con Strade di sabbia, l'ho conosciuto con Il faro e L'inverno del disegnatore, l'ho amato con Rughe e La casa, ho iniziato a vivere con lui con le Avventure di un uomo in pigiama.
Mercoledì 18 aprile porte aperte per Paco Roca con il suo Uomo in pigiama.
(tutti i titoli dei graphic novel citati di Paco Roca sono di Tunué)
https://www.facebook.com/events/1017856808368530/

Nessun commento: